Accesso Atti Pratiche Edilizie

Data di pubblicazione:
24 Gennaio 2022
Immagine non trovata

Il Comune di Massalengo ha avviato il processo di digitalizzazione delle pratiche edilizie: una vera e propria rivoluzione digitale che ci porterà ad avere un database completo sempre a disposizione eliminando, a regime, la necessità di ricorrere agli archivi cartacei e riducendo i tempi di attesa.

La novità più importante sarà la richiesta di accesso atti relativo alle pratiche edilizie esclusivamente online ed il conseguente invio della documentazione in formato digitale. La nuova modalità di richiesta entrerà in funzione da Lunedì 07 Febbraio 2022, a far data da Lunedì 31/01/2022 pertanto, non sarà più possibile la presentazione di richieste di Accesso Atti trasmesse Via Pec, Mail o depositate a mano al Protocollo Comunale.

Per accedere al nuovo sistema di richiesta delle Pratiche Edilizie clicca qui

I diritti di segreteria relativi alle richieste di Accesso Atti sono valorizzati in € 50,00 per singola richiesta. Tale importo, dovrà essere versato mediante le seguenti modalità:

Pagamento Telematico, collegandosi al seguente link: PagoPA

Oppure mediante Bonifico Bancario intestato alla Tesoreria Comunale:
BANCA CENTROPADANA CREDITO COOPERATIVO SOCIETA’ COOPERATIVA, filiale di Massalengo, Via Premoli, codice IBAN: IT 71 C 08324 32580 000000001450
Causale: Pagamento diritti di Segreteria Per Accesso Atti P.E. Prot. .... del .....
Copia dell'avvenuto pagamento dovrà essere caricata in fase di invio della domanda, pena la non accettazione della stessa.

Per qualsiasi ulteriore informazione l'UTC rimane a disposizione.

Ultimo aggiornamento

Lunedi 24 Gennaio 2022