AVVISO - MODALITA' DI COMUNICAZIONE ESITO TEST SIEROLOGICI DI OGGI MARTEDI' 22.09.2020

22 settembre 2020

Buonasera cittadini,
nella giornata di domani le persone POSITIVE al test sierologico verranno contattate da Ats. Nelle 24 ore successive alla chiamata, verrà processato il tampone e ne verrà tempestivamente comunicato l'esito, sia in caso di POSITIVITA' che di NEGATIVITA'.
La quarantena inizierà solo dopo la POSITIVITA' al TAMPONE.
I familiari delle persone POSITIVE al TEST sierologico verranno invitati ad iscriversi ad una seconda tornata di test, nuovamente organizzata dal Comune di Massalengo in accordo con Asst.
Per le future prenotazioni, chiamare solo ed esclusivamente la segreteria del Comune di Massalengo nella figura della Dottoressa Montanaro allo 0371-480775 interno 5.
Nella seconda tornata di test sarà premura del Comune recuperare anche i pochi prelievi dei cittadini che oggi non hanno potuto effettuare il test, a causa di un disguido tecnico, per il quale ci scusiamo.
Le persone NEGATIVE al TEST sierologico NON verranno contattate, ma il referto sarà visibile all'interno del Fascicolo Sanitario Elettronico e verrà consegnato a domicilio nei prossimi giorni direttamente dal Comune di Massalengo.
Si comunica inoltre che non sarà possibile recuperare il prelievo per i cittadini che nella giornata odierna non si sono presentati.