AVVISO - ESITO TEST TAMPONI PROCESSATI

24 settembre 2020

Buongiorno, i 48 tamponi processati sono tutti NEGATIVI, in queste ore Ats sta provvedendo ad avvisare le persone interessate.

In questo momento non abbiamo positivi al Covid 19 sul territorio.

I familiari delle persone POSITIVE al TEST sierologico sono invitate ad iscriversi ad una seconda tornata di test, nuovamente organizzata dal Comune di Massalengo in accordo con Asst.

Per le future prenotazioni, chiamare solo ed esclusivamente la segreteria del Comune di Massalengo nella figura della Dottoressa Montanaro allo 0371-480775 interno 5.

Nella seconda tornata di test sarà premura del Comune recuperare anche i pochi prelievi dei cittadini che non hanno potuto effettuare il prelievo, a causa di un disguido tecnico, per il quale ci scusiamo.

Si comunica inoltre che non sarà possibile recuperare il prelievo per i cittadini che il 22 settembre non si sono presentati.