AVVISO CONTRIBUTO STRAORDINARIO (Covid19) LIBRI SCOLASTICI E/0 STRUMENTAZIONE TECNOLOGICA SCUOLA SECONDARIA SECONDO GRADO A.S.2020/21

16 novembre 2020

E’ possibile richiedere un contributo straordinario (Covid-19) per l’acquisto dei libri di testo e/o strumentazione tecnologica per gli alunni che frequentano la Scuola Secondaria di Secondo Grado (Superiori) il corrente anno scolastico.

L’importo del buono sarà di 100 euro per ragazzo.

I genitori interessati dovranno far pervenire la domanda, unitamente alla fotocopia di un documento d’identità e la fotocopia della ricevuta di pagamento, all’ufficio protocollo o inviarla al seguente indirizzo mail protocollo@comune.massalengo.lo.it entro e non oltre il 30 novembre 2020.

Massalengo, 16 novembre 2020

Il Sindaco Geom. Severino Serafini