Rete extraurbana Provincia di Lodi: Titolo di viaggio settimanale e mensile agevolato per studenti scuole secondarie di secondo grado

07 gennaio 2021

Star SPA Lodi

Si informa la gentile clientela che, a seguito del provvedimento di cui in oggetto, dal 7 gennaio 2021 sino al termine dell’emergenza sanitaria Covid-19:

1) viene istituito, in via sperimentale, un titolo di viaggio settimanale agevolato riservato agli studenti delle scuole secondarie di secondo grado

2) viene prorogato il termine di messa in vendita dell’abbonamento mensile agevolato riservato agli studenti delle scuole secondarie di secondo grado.

Si precisa che l’acquisto dei titoli in oggetto sarà possibile solo ed esclusivamente per il periodo indicato presso la biglietteria STAR di Lodi via Dante n.19 e sul sito internet nell'apposita sezione dedicata alla vendita on line.