Leva Civica Volontaria Regionale Comune di Massalengo/2020.16

Oltre al servizio civile universale è aperto il bando per una leva civica regionale .......................... Ragazzi è il vostro momento

18 gennaio 2021

Bando di selezione di N.1 giovane per la realizzazione di un percorso di Leva civica regionale volontaria promosso dall’ Associazione dei Comuni del Lodigiano e da realizzarsi presso l’ente ospitante Comune di Massalengo, previsto nel progetto autofinanziato “Leva Civica Volontaria Regionale COMUNE DI MASSALENGO/2020.16”.

E' possibile presentare la domanda di partecipazione entro le ore 12.00 del 01 Febbraio 2021 in una delle seguenti modalità:

- invio tramite posta elettronica certificata all'indirizzo: ascolod@pec.it

- invio tramite posta elettronica ordinaria all'indirizzo: acl.levacivica@ascolod.it