PIEDIBUS 2021 - SI PARTE!!!!!!

04 novembre 2021

NOTA BENE:

• Il servizio PIEDIBUS ha tratte e fermate diverse rispetto al servizio SCUOLABUS;
  • L’iscrizione al servizio SCUOLABUS non da automatico diritto a partecipare al servizio PIEDIBUS;
  • Chiunque non avesse ancora iscritto il proprio figlio/a e volesse iscriverlo/a al servizio PIEDIBUS o chiedere semplici informazioni è pregato di scrivere una mail all’Assessore alla viabilità Baraldo Patrizia (patrizia.baraldo@comune.massalengo.lo.it);

Se il bambino dovesse arrivare in ritardo e perdere il piedibus sarà responsabilità dei genitori accompagnarlo a scuola.

Il piedibus presterà servizio con qualsiasi tempo rispettando il calendario scolastico. Non Presterà servizio nei giorni in cui saranno previsti scioperi e le lezioni non saranno garantite e/o in particolari condizioni previo avviso per tempo da parte dei responsabili del servizio piedibus.

Il servizio è completamente gratuito e i genitori e i nonni accompagnatori prestano la loro opera a titolo di volontariato.

E’ importante che i bambini che utilizzeranno il piedibus siano consapevoli che ciò costituisce un piccolo privilegio e che se non si comporteranno in maniera responsabile, mettendo a rischio la propria sicurezza e quella dei compagni, potranno essere esclusi dal servizio.

IL REGOLAMENTO DEL PIEDIBUS E’ DISPONIBILE SUL SITO INTERNET DEL COMUNE DI MASSALENGO NELLA SEZIONE REGOLAMENTI.