1) Nelle giornate di sabato 2 e domenica 3 ottobre tutti i cittadini residenti nel capoluogo sono gentilmente pregati di spostarsi a piedi o in bicicletta e a parcheggiare le autovetture negli spazi privati, lasciando liberi i parcheggi pubblici per i visitatori.
2) Nelle giornate di sabato 2 (pomeriggio - dalle 12:00 alle 19:00 circa) e domenica 3 ottobre (tutta la giornata - dalle 7:00 alle 20:00 circa) la viabilità sul centro storico subirà importanti modifiche.
Divieto di transito e di sosta negli orari sopraccitati su:
- Via Roma;
- Via IV novembre tra via della Chiesa e via Togliatti;
- Via della Chiesa;
- Via Premoli dal centro storico sino a via Fanfulla;
- Ultimo tratto di via Amendola intersezione con via Premoli.
3) Nelle giornate di sabato (pomeriggio) e di domenica (tutta la giornata) il trasporto pubblico locale non entrerà in Massalengo ma sarà garantita la sola fermata della pensilina zona cimitero.
4) Per tutti i visitatori esterni l'invito è quello di parcheggiare nella zona del cimitero, zona casa dell'acqua e di Strada Longa 809.
Invitiamo gli autotrasportatori massalenghini, soprattutto in questo fine settimana, a non utilizzare impropriamente i parcheggi delle autovetture su Strada Longa.
5) I cancelli pedonali del parco presenti nel cortile comunale nelle giornate di sabato (pomeriggio) e di domenica (tutta la giornata) rimarranno chiusi, saranno invece aperti i cancelli di via Di Vittorio e via Manzoni. Il collegamento del parco alla piazza sarà garantito attraverso l'apertura dei cancelli carrai del cortile comunale.
6) Nelle giornate di venerdì 1 e sabato 2 ottobre il parco comunale rimarrà aperto sino alle ore 24:00 per garantire il collegamento tra la zona centrale del paese e la palestra comunale.
7) Nelle giornate di sagra è vietata per tutti gli esercizi commerciali la vendita di bevande e alimenti in contenitori, bottiglie e bicchieri in vetro e/o lattine.
8) L'ingresso a tutte le manifestazioni e all'area della sagra (fiera) sarà garantito in ottemperanza alle leggi vigenti solo se in possesso di green pass e vista l'importante partecipazione prevista se muniti di mascherina.
9) Onde evitare assembramenti l'area di partenza e di arrivo della gara dei go kart a spinta di sabato pomeriggio sarà, previo transennamento, inibita agli spettatori. Sarà possibile guardare la gara lungo tutto il resto del percorso.
Abbiamo deciso di provare a ripartire ma per farlo abbiamo bisogno della disponibilità di tutti. Vi ringraziamo sin da ora della collaborazione.
L'Amministrazione comunale
La Proloco