AVVISO - Piedibus per tutti - Ecologico, salutare e socializzante! (solo per la scuola primaria)
A partire da lunedì 4 aprile 2022 e per tutti i lunedì fino al termine dell'anno scolastico, per incentivare gli alunni a a partecipare al piedibus, verrà sospeso lo scuolabus al mattino.
11 marzo 2022