Comunicato stampa - Dimissioni della Dott.ssa Basellini

19 marzo 2022

Sul finire della scorsa settimana purtroppo abbiamo appreso dalla Dott.ssa Basellini delle sue dimissioni dal ruolo di medico di medicina generale con decorrenza 1 maggio 2022.

Durante tutta questa settimana il Sindaco e l'Assessore alla sanità Belloni Romano hanno cercato attraverso una costante e continua interlocuzione con Ats città metropolitana di capire come gestire questa improvvisa e inattesa criticità, motivo per il quale si era deciso inizialmente di non divulgare nessun comunicato.

È notizia di ieri che per fortuna, nonostante il poco preavviso, Regione sia comunque riuscita ad inserire nel bando appena pubblicato per gli ambiti carenti di medicina generale 4 posti per il lodigiano e tra questi, proprio per provare a sostituire la Dott.ssa Basellini, il vincolo di apertura presso Massalengo.

Il bando avrà scandenza ai primi di Aprile e pertanto sino ad allora dovremo attendere l'esito del bando.

Appena avremo nuove e più precise informazioni sarà nostra premura comunicarle.

Grazie

Massalengo