Invito alla “II° Conferenza di V.A.S.” (DGR n. 761/2010, Punto 6.6) nell’ambito del procedimento relativo alla variante puntuale del PGT del Comune di Massalengo (Provincia di Lodi).

21 aprile 2022

Con la presente, si invitano gli enti in indirizzo a partecipare alla “II° Conferenza di V.A.S.” di cui al Punto 6.6 della DGR n. 761/2010 (Allegato 1a), nell’ambito del procedimento di variante parziale del Piano di Governo del Territorio (PGT) del Comune di Massalengo (“Variante viabilistica”).

La conferenza in oggetto è stata fissata per il giorno 24.05.2022 alle ore 10:00 presso il Municipio di Massalengo – Piazza della Pace n. 1 – 26815 Massalengo (LO)

Si avvisa che, a partire dal giorno 22.03.2022, sono pubblicati sul sito SIVAS (www.cartografia.regione.lombardia.it/sivas), a libera visione del pubblico, i seguenti documenti:

- Documentazione di Piano;

- Rapporto Ambientale;

- Sintesi non tecnica;

Scopo dell’incontro è l’illustrazione del rapporto ambientale, in cui è dimostrata la sostenibilità delle scelte di pianificazione della variante parziale del PGT di Massalengo, e il recepimento di eventuali osservazioni e proposte, che potranno essere trasmesse all’amministrazione comunale entro il termine di sessanta giorni dalla messa a disposizione dei documenti, ossia entro il 21.05.2022

Si prega di prendere atto dell’importanza dell’incontro e di garantire la propria presenza. Restando a disposizione per eventuali chiarimenti, si porgono distinti saluti. L’Autorità Procedente Ing. Luca Lena