27 MAGGIO 2022 - COMUNICATO STAMPA AGGIORNAMENTO SITUAZIONE MEDICI DI BASE

27 mag 2022

Si rende pubblica la nota di aggiornamento pervenuta ieri 26 maggio dal Direttore di ATS Dott. Giuseppe Monticelli.

Egr Sig. Sindaco

Con la presente spiace comunicare che la Dssa Conti Maria Paola, che in un primo tempo aveva accettato di iniziare l’attività presso il Comune di Massalengo, in data odierna ha formalizzato la propria rinuncia.

Pertanto, non essendo pervenuta nessuna altra accettazione (ne per il Comune di Massalengo ne per alcun altro Comune di tutta la provincia di Lodi), così come previsto dalla Convenzionale Nazionale in essere per la Medicina Generale, i cittadini precedentemente assistiti dalla Dssa BASELLINI ELISABETTA dovranno scegliere un altro Medico di Medicina Generale tra quelli con posti disponibili all’interno dell’ambito territoriale (LODI).

Allo scopo di facilitare la scelta da parte dei cittadini, evitando disagi dovuti a spostamenti verso gli uffici di scelta e revoca della ASST di Lodi, si allega la modulistica necessaria alla scelta e le indicazioni operative.

I cittadini di cui sopra verranno avvisati direttamente da ASST Lodi.

Nei prossimi mesi la Regione pubblicherà ulteriori ambiti carenti tra i quali è inserito anche il Comune di Massalengo, allo scopo di poter individuare un Medico titolare.

Si ringrazia per la collaborazione che potrete offrire nel diffondere tale informativa e supportare i cittadini nella scelta del nuovo Medico .

Per ogni necessità potrete contattare la sede di ASST di Lodi con

Tel 0371-372717 oppure Mail erogazioneterritorialelodi@asst-

lodi.it

A disposizione per ogni chiarimento