30 MAGGIO 2022 - AVVISO CAMBIO MEDICO EX PAZIENTI DSSA BASELLINI (MMG) E DSSA RUFFINAZZI (PEDIATRA)

30 mag 2022

Buonasera, con la presente comunichiamo che, per chi fosse impossibilitato a provvedere al cambio dei medici recandosi in Asst a Lodi o collegandosi al portale dedicato (in possesso di SPID), da lunedì 6 giugno sarà possibile depositare in biblioteca, durante gli orari di apertura, il modulo per il cambio medico. Sarà poi premura degli uffici comunali trasmettere, una volta a settimana, le richieste pervenute.

Ricordiamo che la biblioteca è aperta il lunedì mattina, il mercoledì pomeriggio e il sabato mattina.

In allegato modulo di richiesta per il cambio del medico e elenco medici di MMG e di pediatria ancora disponibili sull'ambito di Lodi.

Il Sindaco e L'Assessore alla sanità