16 GIUGNO 2022 - COMUNICATO STAMPA AGGIORNAMENTO SITUAZIONE MEDICI DI BASE - NUOVO BANDO MEDICO DI MEDICINA GENERALE

16 giugno 2022

Si rende pubblica la nota di aggiornamento pervenuta oggi 16 giugno dal Direttore di ATS Dott. Giuseppe Monticelli.

Egr
con la presente per comunicarLe che in data 15/6/2022 Regione Lombardia ha pubblicato gli ambiti carenti di assistenza primaria e di continuità assistenziale (ex Guardia Medica)  rimasti carenti presso le ATS della Regione Lombardia (procedura SISAC 2022).
Tra quelli individuati nell'ambito di Lodi, è stato posto il vincolo di apertura nel Comune di Massalengo .
Le domande degli interessati dovranno essere presentate entro il 15 luglio.
Si resta in attesa della prossima pubblicazione Regionale degli ambiti carenti per la Pediatria  di Libera Scelta.
A disposizione per ogni ulteriore chiarimento.

Giuseppe Monticelli
Direttore UOC