DOMANDA DI CONTRIBUTO PER IL TRASPORTO SCOLASTICO PER GLI ALUNNI CHE HANNO FREQUENTATO LA SCUOLA SECONDARIA DI I^ GRADO A.S 2021/2022

01 luglio 2022

AVVISO CONTRIBUTO TRASPORTO SCOLASTICO

ANNO 2021/2022

SI INFORMA CHE ANCHE QUEST’ANNO E’ POSSIBILE RICHIEDERE IL CONTRIBUTO PER IL TRASPORTO SCOLASTICO PER GLI ALUNNI CHE HANNO FREQUENTATO LA SCUOLA MEDIA NELL’ANNO SCOLASTICO 2021/2022.

L’IMPORTO DEL BUONO E’ COMMISURATO ALL’ISEE E VIENE RICONOSCIUTO IN BASE ALLE SEGUENTI FASCE DI REDDITO:

Da €                  0,00                  ad  €     7.000,00        Contributo pari a € 120,00

Da €         7.000,01                  ad  €   12.500,00       Contributo pari a €   90,00

Da €       12.500,01                  ad  €   18.000,00       Contributo pari a €   60,00

Oltre €  18.000,01                                                            Contributo pari a €     0,00

I genitori interessati dovranno far pervenire, entro e non oltre il 5 Settembre 2022, apposita richiesta di contributo all’ufficio segreteria allegando la dichiarazione Isee in corso di validità, se non ancora presentata all'ufficio Protocollo.

Sarà possibile effettuare l'iscrizione in due modalità:

1) Dal sito comunale nella sezione servizi on-line, in modulistica, istruzione si dovrà selezionare il modulo desiderato. Sarà inoltre possibile scaricare il modulo, compilarlo in ogni sua parte ed inviarlo a: istruzione@comune.massalengo.lo.it. Sempre dal sito per chi fosse in possesso dello spid sarà possibile avviare l'istanza per la complilazione on-line.

2) Dall'app comunale (solo per chi è in possesso dello spid) accedendo nella sezione istanze on-line, selezionare quella desiderata per procedere con la compilazione.

La consegna dopo il 5 settembre della documentazione necessaria per l’ottenimento del contributo non verrà tenuta in considerazione.

Massalengo, 1/07/2022

Geom. Severino Serafini