MASSALENGHINO d’Oro 2022

25 luglio 2022

É giunto il momento, per tutta la cittadinanza, di riflettere e fare una valutazione sull’assegnazione della benemerenza che verrà assegnata dal Comune in base alle proposte che verranno inoltrate entro il 10 settembre 2022. Ricordiamo che, come da regolamento visionabile sul sito del comune o dalla App (nella sezione Il comune, Regolamenti e statuto, Regolamenti), è possibile assegnare il premio “a persone che siano residenti in Massalengo, ovvero che pur non essendo residenti vi siano nate, vi svolgano o vi abbiano svolto la propria attività lavorativa, alle Associazioni locali e alla Memoria”. E' necessario indicare nel modulo le motivazioni che sono alla base della scelta e che possono riguardare una delle seguenti categorie: attività umanitarie, apostolato religioso, impegno civile, intraprendenza imprenditoriale, distinzione nelle arti in genere, impegno profuso in attività culturali, primati sportivi. La benemerenza verrà consegnata entro la fine dell’anno, durante una manifestazione calendarizzata e pubblicizzata in seguito.

Consigliere delegato alla cultura

Antonella Rapelli