SECONDO CORSO DI INTRODUZIONE ALL’UTILIZZO DELLO SMARTPHONE PER GLI UTENTI RESIDENTI
Il corso gratuito si svolgerà presso la sala Consiliare del Comune di Massalengo a partire dal 5 ottobre 2022, ogni mercoledì dalle ore 16.00 alle ore 18.00.
Data:
21 settembre 2022