DISTRIBUZIONE SACCHI SECCO INDIFFERENZIATO

Dal 14 al 26 novembre 2022 puoi ritirare in Comune la tua dotazione annuale di sacchi gialli

10 ottobre 2022

A ciascuna famiglia sarà consegnata una dotazione gratuita di sacchi gialli calcolata in base alle caratteristiche delle singole utenze e del numero di componenti, come indicato su questa informativa.

Alle utenze non domestiche le dotazioni di sacchi verranno consegnate porta a porta da incaricati del Comune.

A completamento della fornitura verranno inoltre consegnati: • n. 100 sacchi da 10 lt in mater-Bi (umido) • n. 60 sacchi da 120 lt trasparenti (plastica)

E' possibile incaricare altra persona per il ritiro dei sacchi, previa presentazione di un documento di delega.

Per la richiesta di sacchi aggiuntivi per rifiuti costituiti da ausili per incontinenza e/o per i pannolini per minori di 3 anni, compilare l'apposita autocertificazione.

Per far sì che questo sistema di raccolta sia efficace, è fondamentale la collaborazione di tutte le famiglie.

L'Amministrazione Comunale e Linea Gestioni invitano pertanto tutte le utenze a ritirare la propria dotazione di sacchi.