Situazione medici di base e pediatra. 27 ottobre 2022

27 ottobre 2022

Buonasera, ieri si è tenuto l'incontro in Regione e abbiamo appreso con molto stupore che oltre al TERZO bando per la selezione del medico di base, sempre a settembre, era stato aperto il bando straordinario per gli ambiti carenti di pediatria di libera scelta. Diverse gli ambiti/paesi (tra cui Massalengo) e molte anche le candidature pervenute a regione. Attendiamo ora l'esito dei colloqui e l'eventuale assegnazione.                                                                                                                               Ricordiamo inoltre a tutti i cittadini ancora senza medico di base che il Dott. Patrini ha ottenuto una deroga al numero max di pazienti. Per chi non avesse lo Spid e volesse presentare la domanda cartacea di cambio medico la può trovare in farmacia. Sarà poi il comune a trasmetterle a Lodi.

Il Sindaco e l'Ass. alla sanità Belloni Romano