MANIFESTAZIONE D’INTERESSE CORSO DI INFORMATICA DI BASE

06 febbraio 2023

Gentili Concittadini,

al fine di dare al maggior numero di cittadini di Massalengo, la possibilità di utilizzare il personal computer per le proprie necessità personali e/o lavorative, l’Amministrazione comunale intende promuovere un corso di informatica di base, finalizzato a preparare i partecipanti ad interagire con le principali strutture informatiche di uso comune, per diventare cittadini digitali.

Il corso si articolerà in lezioni settimanali, con personale specializzato in ambito educativo, orientativamente dalle ore 17.30 alle ore 19.30.

Il corso potrà essere avviato solo al raggiungimento di 13 iscritti con un massimo di 25 partecipanti. Il corso riservato ai cittadini residenti a Massalengo sarà gratuito.

Vi chiediamo cortesemente di manifestare il vostro interesse a partecipare, restituendo compilato il seguente modulo entro e non oltre il 28/02/2023 UNICAMENTE al seguente indirizzo mail  istruzione@comune.massalengo.lo.it  oppure utilizzando il seguente link: