MANIFESTAZIONE D’INTERESSE CORSO DI INTRODUZIONE ALL’USO DELLO SMARTPHONE PER LA TERZA ETA’ (SECONDA EDIZIONE)

06 febbraio 2023

Gentili Concittadini,

Visto il gradimento riscosso, l’Amministrazione comunale intende promuovere una nuova edizione del corso in argomento estesa anche a persone della terza età residenti presso i comuni limitrofi.

Il corso si articolerà in 10 lezioni settimanali con personale specializzato in ambito educativo, orientativamente dalle ore 16.00 alle ore 18.00.

Il corso potrà essere avviato solo al raggiungimento di 10 partecipanti. Anche per la nuova edizione il corso sarà gratuito e sarà aperto anche ai cittadini dei paesi limitrofi a Massalengo.

Vi chiediamo cortesemente di manifestare il vostro interesse a partecipare, restituendo compilato il seguente modulo entro e non oltre il 28/02/2023 UNICAMENTE al seguente indirizzo mail  istruzione@comune.massalengo.lo.it  oppure utilizzando il seguente link: