NUOVE MODALITA' DI GESTIONE DI ALCUNI SERVIZI IN AMBITO SOCIALE (TRASPORTO DISABILI AI CENTRI DIURNI, PASTI A DOMICILIO E TRASPORTO AI PRESIDI OSPEDALIERI)

22 marzo 2023

MODALITA’ DI GESTIONE DEI SERVIZI DI TRASPORTO CITTADINI DISABILI DA E VERSO I CENTRI DIURNI:

Il servizio è affidato alla Cooperativa L’Alveare. Per eventuali prenotazioni telefonare in Comune negli orari di apertura degli uffici (Lunedì e Venerdì mattina dalle 09:00 alle 12:00 e Mercoledì pomeriggio dalle 15:00 alle 17:00) al numero 0371-480775 interno 5 o scrivere a segreteria@comune.massalengo.lo.it

MODALITA’ DI CONSEGNA PASTI A DOMICILIO:

Il servizio è affidato alla ditta Volpi Pietro S.r.l. Per eventuali prenotazioni, disdette, diete speciali o sospensioni, telefonare in Comune negli orari di apertura degli uffici (Lunedì e Venerdì mattina dalle 09:00 alle 12:00 e Mercoledì pomeriggio dalle 15:00 alle 17:00) al numero 0371-480775 interno 5 o scrivere a segreteria@comune.massalengo.lo.it

MODALITA’ DI GESTIONE DEI SERVIZI DI TRASPORTO CITTADINI DISABILI DA E VERSO I PRESIDI OSPEDALIERI:

Il servizio è affidato all’Associazione Amici Nuovi Onlus di Bargano ed è riservato ai cittadini disabili motori e ai cittadini che necessitino di trasporto con sedia a rotelle. Per eventuali prenotazioni telefonare a Stefano al 339-3056894. Il servizio è attivo da Lunedì a Giovedì dalle 10:00 alle 15:00 oppure il Venerdì mattina dalle 10:00 alle 13:00.

Il servizio di trasporto ai presidi ospedalieri per i cittadini anziani o impossibilitati a spostarsi in autonomia, da sempre svolto dal Gruppo Volontariato Massalengo Odv, non è attualmente attivo e l’Amministrazione si sta prodigando fattivamente per la sua ripartenza. Non appena possibile, verranno comunicate le relative modalità di accesso al servizio.

Massalengo 21 marzo 2023                                                                                Assessorato ai servizi sociali