SERVIZIO MENSA A.S. 2023/2024: NUOVA MODALITA' DI DISDETTA PASTO

03 luglio 2023

A partire dall'anno scolastico 2023/2024 sarà introdotta una nuova modalità di disdetta del pasto degli alunni della scuola dell'infanzia e primaria.

Il genitore dovrà segnalare l'eventuale ASSENZA al servizio REFEZIONE del proprio bambino, la comunicazione dell'assenza può essere effettuata attraverso i seguenti canali:

- Tramite PC da Portale Genitori, disponibile nell'area dedicata all'interno del sito del Comune di Massalengo e all'indirizzo internet indicato nella LETTERA CODICI E CREDENZIALI;

- Tramite chiamata con Voce Guida da telefono fisso o cellulare ai numeri riportati nella LETTERA CODICI E CREDENZIALI;

- Tramite APP "ComunicApp" compatibile con la maggior parte dei dispositivi iOS e ANDROID, e scaricabile dallo Store del proprio Cellulare e/o Tablet. Si precisa che l'APP non è supportata su iPad per sistemi iOS e non è disponibile su

dispositivi Windows Phone.

La comunicazione di assenza dovrà essere inviata entro e non oltre le ore 09:30 del giorno stesso in cui si intende disdire il pasto, che viene riportato nella "LETTERA CODICI E CREDENZIALI" distribuita all'utenza. Il ritardo o la mancata disdetta daranno luogo all'addebito automatico del pasto, VERRA' ADDEBITATA LA TARIFFA MASSIMA anche per gli utenti che hanno presentato l'ISEE.

Si invitano gli utenti che non hanno ancora presentato l'ISEE di consegnarlo all'Ufficio Protocollo negli orari di apertura o inviando il documento all'indirzzo mail protocollo@comune.massalengo.lo.it.

SI RICORDA CHE SI POTRA' EFFETTUARE L'ISCRIZIONE AL SERVIZIO MENSA A PARTIRE DAL 10 LUGLIO 2023