Variazione tariffa mensa

In ottemperanza all’articolo n. 44 del contratto d’appalto relativo alla refezione scolastica stipulato tra la ditta Volpi e il comune di Massalengo, è pervenuta la richiesta dalla ditta di ristorazione di adeguare le tariffe del pasto.

27 dicembre 2023

In ottemperanza all’articolo n. 44 del contratto d’appalto relativo alla refezione scolastica stipulato tra la ditta Volpi e il comune di Massalengo, è pervenuta la richiesta dalla ditta di ristorazione di adeguare le tariffe del pasto secondo gli incrementi pubblicati da ISTAT.

Pertanto sulla base dell’andamento medio ISTAT sino a novembre 2023 verrà applicato un aumento delle tariffe pari a 6,8% come di seguito riportato.

Le nuove tariffe saranno applicate da lunedì 8 gennaio 2024 a tutti gli utenti iscritti al servizio mensa della scuola primaria "Rodari", infanzia "Collodi", al centro diurno e al servizio pasti domicilio.

Ufficio Pubblica Istruzione

Piazza della Pace 1, Massalengo, Lodi, Lombardia, 26815, Italia