COMUNICATO DEL SINDACO - 9 OTTOBRE 2020

...

09/10/2020

Buonasera, sia ieri che oggi sono sceso più volte sulla piazza e nel parco chiedendo ai ragazzi di indossare le mascherine, al momento molto diligentemente la indossano e si scusano, ma dopo dieci minuti tornano puntualmente a non indossarla, nonostante siano seduti molto vicini sulle pubbliche panchine o siano in piedi sotto i portici. Chiedo a tutti ragazzi e ai genitori uno sforzo perché si rispettino le norme, ne va della salute di tutti e della continuità dell'anno scolastico in corso (del loro futuro). Durante l'estate le cose sono andate molto bene, ma ora vista la crescita dei contagi (in tutta Italia) dobbiamo tornare ad alzare la guardia come in primavera. Nei prossimi giorni se la situazione non dovesse migliorare, nel rispetto di tutti e delle norme vigenti, non potrò più limitarmi ai richiami verbali.

Grazie a tutti