DISTRIBUZIONE SACCHI PRE-PAGATI RACCOLTA SECCO, UMIDO E PLASTICA

...

12/10/2020

La distribuzione avverrà dal 24 ottobre al 7 novembre negli orari di apertura del Comune: Lun Mar Gio Ven: 9.30-12.30 Mer:15.00-17.00 Sab: 9.00-12.00

Visti gli ottimi risultati ottenuti quest'anno anche sul 2021 proseguirà la raccolta sperimentale del secco con il sacco "pre pagato".

- A ciascuna famiglia sarà consegnata una dotazione gratuita di sacchi gialli calcolata in base alle caratteristiche delle singole utenze e del numero di componenti.

- Alle utenze non domestiche le dotazioni di sacchi verranno consegnate porta a porta da incaricati del Comune.

- Per la raccolta ed esposizione del secco, utilizzare solo i sacchi gialli consegnati: il giorno fissato per la raccolta (giovedì), i sacchi dovranno essere esposti solo se pieni (in caso contrario è necessario aspettare il giovedì successivo).

N.B. Sul sito troverete i modelli editabili di delega e per la richiesta dei sacchi per i pannolini.