Attivazione S.A.D. – Servizio Assistenza Domiciliare

Servizio attivo

L'assistenza domiciliare è un servizio di supporto alla quotidianità rivolto alle persone anziane, disabili e in temporanea difficoltà.

A chi è rivolto

Il servizio è rivolto a tutti i cittadini anziani, disabili o che necessitano di assistenza temporanea.

Come fare

La domanda può essere presentata nelle seguenti modalità:

  • Procedure online: la richiesta deve essere trasmessa digitalmente mediante l'apposita procedura guidata online cliccando il pulsante "Richiedi il servizio". 
  • A mezzo mail: la richiesta deve essere effettuata con l'invio dell'apposito modello, opportunamente compilato e firmato digitalmente, all'indirizzo email sociale@comune.massalengo.lo.it.
  • Presso il Municipio: la richiesta deve essere presentata presso l'ufficio servizi sociali.

Cosa serve

- Dichirazione ISEE in corso di validità per usufruire di agevolazioni;

- Documenti sanitari

 

Cosa si ottiene

Presentando la richiesta verrette contattati per programmare un appuntamento con gli/le assistenti sociali 

Tempi e scadenze

Il servizio di richiesta di assistenza domiciliare è sempre attivo

Accedi al servizio

Puoi accedere a questo servizio contattando o recandoti presso l'ufficio competente.

Condizioni di servizio

Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.

Contatti

Ufficio Segreteria

Piazza della Pace 1, Massalengo, Lodi, Lombardia, 26815, Italia

Telefono: 0371 480775 interno 5
Email: segreteria@comune.massalengo.lo.it
PEC: massalengo@cert.elaus2002.net

Pagina aggiornata il 01/03/2024