Bando SAP Ambito di Lodi n. 11061- Pubblicazione Graduatoria definitiva

In allegato file della graduatoria definitiva in ordine di punteggio ISBAR e con indicazione della priorità di assegnazione per indigenza

Data:

30 luglio 2025

Immagine principale

Descrizione

Con il numero "ID domanda"  è possibile verificare la propria posizione in graduatoria.
All'interno della graduatoria alcuni ID sono contrassegnati con una "X" nella colonna priorità: questo vuol dire che rientrano nella categoria INDIGENTI.
Gli indigenti, per normativa regionale, hanno diritto solo al 20% degli alloggi disponibili per ogni Ente proprietario, quindi, una volta assegnati gli alloggi a disposizione per la categoria, si inizierà ad assegnare ai non indigenti (gli ID che non sono contrassegnati con una "X").
Spesso la graduatoria scorre di molto perchè a seguito dei controlli svolti dall'Ente proprietario, le domande vengono ripunteggiate a causa di errori inseriti in domanda; pertanto quello che si può ricavare dalla graduatoria è una probabilità più o meno alta di rientrare negli assegnatari, ma poi vi sono altri fattori che influiscono.

Gli Uffici hanno appena iniziato le procedure di istruttoria per la verifica delle domande di assegnazione.
Qualora le persone risultassero possibili assegnatarie, verranno contattate direttamente dall'Ente proprietario alla mail o al numero di telefono indicato nella domanda presentata. 

Allegati

A cura di

Ufficio Servizi Sociali

Piazza della Pace 1, Massalengo, Lodi, Lombardia, 26815, Italia

Telefono: 0371 480775
Email: sociale@comune.massalengo.lo.it
PEC: massalengo@cert.elaus2002.net
Agenda Smart: https://massalengo.mycity.it/agenda-smart
Ufficio Servizi Sociali

Pagina aggiornata il 13/08/2025